Tradizione & Passione 

Scopri Come

ABBIAMO

INIZIATO LA NOSTRA STORIA

Caffè Ducale è un bar situato nel centro di SanRemo, all’interno del Palazzo Borea D’olmo, uno dei palazzi storici del Duca, a due passi del famoso Teatro Ariston, dove ogni anno va in scena il più famoso Festival Della Canzone Italiana.

Signorile e con un design unico e curato nei minimi dettagli è di sicuro la struttura più incantevole e affascinante di tutto il corso Matteotti.

Un posto tutto da scoprire dove puoi avere il piacere di gustare un ottimo espresso italiano fatto a regola d’arte e assaggiare l’ottima cucina proposta dal nostro chef, con i sapori e gli odori del territorio ligure.

Il tutto in un ambiente accogliente , giovane e dinamico ,vivendo un’esperienza unica, avvolgente tra gusto e stile.


L’idea nasce da una coppia di Ragazzi che abitavano a Milano, che per avvicinarsi a casa di lei decisero di raggiungere Sanremo per rilevare l’attività di Famiglia, coinvolgendo così fratelli e cugini a formare una società giovane e familiare.

Da amanti della buona tavola e della cucina italiana, i quattro soci fondatori decidono di diversificare la loro Holding in un progetto che potesse avere come core il food e che fosse fondato sui principi di scalabilità e replicabilità.


Guidati dall’obiettivo comune di voler investire il proprio tempo in una attività giovanile e unica hanno intrapreso la strada della caffetteria e della ristorazione, innovando nel giro di poco tempo il modo Matuziano di bere il caffè.


Come

DA TRADIZIONE

Un bar italiano è un posto di lunghe soste, come un club inglese, ma è anche un luogo di passaggi veloci, come un mercato cinese. E’ il posto dove, bevendo un espresso, si decide un affare o una serata, l’inizio di una collaborazione o la fine di un amore.

Da buoni italiani, al bar Ducale siamo riusciti a trasformare in una cerimonia anche la consuetudine più breve: il caffè espresso bevuto in piedi davanti al bar.